(Adnkronos) – C'è l'accordo tra la Rai e Unirai-Figec-Cisal, il nuovo sindacato dei giornalisti, costituito lo scorso 16 dicembre. A quanto apprende l'Adnkronos, è stato appena firmato un protocollo di relazioni industriali e sindacali che riconosce alla nuova sigla una significativa rappresentatività dei giornalisti Rai. Si tratta di un passaggio storico per l’azienda. I sindacati della categoria riconosciuti a viale Mazzini diventano così due. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
HOT NEWS
- Pubblicità -
- Pubblicità -
CRONACA VICENTINA
Anpi Vicenza: “Vannacci? Evento su Roggero è un’offesa alla città”. Il...
L’incontro organizzato al Teatro Comunale Città di Vicenza domenica 28 giugno da Roberto Vannacci, presidente di Futuro Nazionale, per una iniziativa di solidarietà con...

































