(Adnkronos) – Il nuovo attacco di Israele contro l'Iran, nelle prime ore del 15 giugno, colpisce Teheran e in particolare l'impianto petrolifero di Shahran. L'incendio che divampa viene documentato dai numerosi video che vengono diffusi sui social. "Teheran sta bruciando", annuncia su X il ministro della Difesa israeliano, Israel Katz. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
HOT NEWS
- Pubblicità -
- Pubblicità -
CRONACA VICENTINA
Tragedia sulla Pedemontana, il dolore della diocesi: “Due vite fragili ma...
La diocesi di Vicenza si stringe nel dolore per la tragica scomparsa di don Francesco Andreoli e del giovane Alberto Fioretto, morti nell'incidente stradale...































