
Prosegue la marcia di avvicinamento al debutto in campionato per la Volksbank Vicenza Volley che ieri, a Santa Giustina in Colle si è testata con la Nuvolì Altafratte Padova, formazione di A2 femminile.
Quattro a zero il risultato finale per le padrone di casa, che hanno mostrato la loro supremazia in tutti i parziali.
“Abbiamo affrontato – il commento di coach Mariella Cavallaro – una squadra di A2 di buon livello, molto fisica, che gioca veloce ed è dotata di un servizio incisivo. La risposta è stata positiva, soprattutto nel primo set dove abbiamo espresso una buona pallavolo con azioni lunghe e combattute, buona l’efficienza d’attacco anche se nei finali di set è venuta fuori la differenza di categoria. A condizionare il nostro gioco nel complesso i troppi errori commessi”.
Nell’occasione, sono state utilizzate tutte le giocatrici a disposizione, con la sola Sanziana Motroc (schiacciatrice) indisponibile. Venerdì alle 20 test interno contro le trentine del Volano, di pari categoria delle pallavoliste bercihe.
NUVOLI’ ALTAFRATTE PADOVA-VOLKSBANK VICENZA VOLLEY 4-0
(25-18, 25-17, 25-15, 25-16)
NUVOLI’ ALTAFRATTE PADOVA: Catania 10, Stocco 4, Esposito L. 13, Bovo 4, Mazzon G. 7, Fiorio 6, Maggipinto (L), Sposetti (L), Moroni 2, Esposito E. 7, Bozzoli 5, Hanle 8, Pedrolli 1, Romanin 2. All.: Sinibaldi
VOLKSBANK VICENZA VOLLEY: Spinello 1, Ianeselli 1, Pegoraro 9, Digonzelli 12, Tonello 7, Bacchilega 7, Morra (L), Coradin (L), Sartore 4, Calza, Bauce 1. N.e.: Motroc. All.: Cavallaro





































