Thiene: arrestato italiano con 77 grammi di cocaina. Droga e denaro sequestrati

163
polizia controlli thiene schio interforze a cocaina

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina), in un’operazione anti-droga condotta ieri pomeriggio, lunedì 29 settembre 2025, a Thiene.

L’arresto è avvenuto in Viale Europa, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del traffico di droga, svolto dal personale della Squadra Mobile della Questura di Vicenza in collaborazione con la Sezione Polizia Stradale.

L’uomo, la cui identità non è stata rivelata, è stato sottoposto a perquisizione personale e locale. Il controllo ha permesso di rinvenire, all’interno di un immobile nella sua disponibilità, circa 77 grammi di cocaina. Oltre alla sostanza stupefacente, gli agenti hanno sequestrato numeroso materiale utile al confezionamento della droga e la somma in contanti di 1.000 euro.

A seguito del ritrovamento, il cittadino italiano è stato tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti (art. 73 del D.P.R. 309/90) e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Thiene.