Serie A Elite: Rangers Rugby Vicenza torna in casa per la sfida al Colorno

168
Rovigo vs Rangers Rugby Vicenza (foto Giampaolo Donzelli)
Rovigo vs Rangers Rugby Vicenza (foto Giampaolo Donzelli)

Domenica 2 novembre 2025, Rangers Rugby Vicenza impegnata nella quarta giornata Serie A Elite: alla Rugby Arena è in programma lo scontro diretto con HBS Colorno.

I biancorossi, dopo le prime tre durissime giornate dove hanno affrontato in sequenza Petrarca, Valorugby e Rovigo – tutte candidate alla conquista dello scudetto – tornano in casa.

I ragazzi di Cavinato, Festuccia e Manganiello hanno dato prova delle loro qualità, cogliendo due bonus seppur sconfitti e con qualche rammarico per l’esito finale sia in casa con Petrarca che al Battaglini con Rovigo, mancando poi il passaggio esterno con Valorugby prontamente archiviato. Il ritorno tra le mura amiche darà sicuramente quella spinta in più per provare a cogliere il primo sigillo stagionale in campionato.

Il Colorno, Club che quest’anno è giunto al 50° anno di attività, arriva a Vicenza con l’entusiasmo a mille, grazie alla prima vittoria ottenuta settimana scorsa al termine di una grande rimonta ai danni del Mogliano, che ha permesso alla squadra di Coach Garcia di muovere la classifica dopo due turni avari di soddisfazioni.

Le due squadre si trovano attualmente distaccate da tre lunghezze in classifica, con Colorno al sesto posto a quota 5 e Vicenza all’ottavo a quota 2. La gara di domenica sarà quindi un fondamentale scontro diretto per confermare o meno l’andamento delle due formazioni. Già nella sfida di Coppa Italia il confronto tra Rangers e Colorno ha regalato diverse emozioni, con i biancorossi capaci di imporsi in rimonta in una gara punto a punto divertente e spettacolare.

“Domenica, siamo sicuri, non sarà da meno: i punti in palio questa volta sono pesanti ed ogni azione sarà decisiva”, fanno sapere dalla Rangers Rugby Vicenza.