Gazebo PSI a Vicenza, il candidato alle regionali Luigi Creazzo ha incontrato i cittadini: “in gioco c’è il futuro di chi lavora e studia”

269
Luigi Creazzo (Avanti! Psi Vicenza, secondo da destra) incontra i cittadini per le elezioni regionali del Veneto con Uniti per Manildo
Luigi Creazzo (Avanti! Psi Vicenza, secondo da destra) incontra i cittadini per le elezioni regionali del Veneto con Uniti per Manildo

“Un programma che individua con realismo e slancio riformista un’idea di Veneto, questo è il programma di Manildo. Un programma che punta a creare un senso di comunità, un programma articolato in proposte articolate ma non ambigue. Queste le ragioni per cui i socialisti hanno deciso di sostenerlo con i nostri candidati e nel vicentino, con la candidatura di Luigi Creazzo“, dice Luca Fantò, Segretario provinciale PSI Vicenza.

Luigi Creazzo (Avanti! con Uniti per Manildo) col candidato presidente Giovanni Manildo
Luigi Creazzo (Avanti! con Uniti per Manildo) col candidato presidente Giovanni Manildo

Ieri pomeriggio, 8 novembre, Luigi Creazzo e i socialisti hanno,l intanto, incontrato la cittadinanza a Vicenza e hanno  illustrato il programma della lista Manildo e i punti qualificanti della proposta socialista. Tutela dei diritti delle famiglie e degli anziani fragili, politiche rivolte alle giovani generazioni, attenzione particolare all’ ambiente, al territorio veneto, troppo spesso sfruttato e umiliato.

“Proprio il tema infrastrutturale è centrale nella proposta elettorale del candidato socialista, Luigi Creazzo – prosegue Luca Fantò, Segretario provinciale PSI Vicenza -. Il territorio e la sicurezza. La sicurezza non è appannaggio della destra. Certo la destra propone soluzioni semplicistiche, ma proprio per questo inattuabili. Le proposte del centrosinistra sono certamente più complesse, ma proprio per questo in grado di incidere sulla vita dei cittadini”.

“I cittadini devono tornare a vivere il loro territorio e meritano di farlo in sicurezza. Quando si parla di cura del territorio è proprio questo che si intende. Un territorio messo in sicurezza, salubre, rispettoso dell’ambiente nel suo sviluppo. I socialisti vicentini, in Consiglio regionale, si batteranno affinché tutto ciò possa realizzarsi”, conclude Fantò.