Bassano del Grappa, sorpreso dalla Polizia con ecstasy e ketamina in Largo Parolini: arrestato un trentenne 

91
Commissariato di Bassano del Grappa, arrestato marocchino che perseguitava una ragazza stupefacenti arresto spaccio

Un uomo di 30 anni è finito in arrestoBassano del Grappa con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza è scattata nel pomeriggio di sabato 17 gennaio, intorno alle 16 e 30, durante un controllo di routine in Largo Parolini.

Il giovane, un italiano nato nel 1996 e già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato trovato in possesso di un kit di droghe sintetiche pronto per la vendita: quattro pasticche di ecstasy (MDMA) rosa a forma di testa di tigre, marchiate “Kenzo“, e un involucro contenente quasi otto grammi di ketamina.

La scoperta ha spinto gli agenti a estendere la perquisizione all’abitazione del trentenne. All’interno della sua camera da letto sono stati rinvenuti ulteriori quantitativi di ketamina, piccoli frammenti di hashish, un bilancino di precisione ancora sporco di droga e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, il giovane è stato inizialmente posto agli arresti domiciliari presso la residenza che condivide con la madre. Nella giornata di ieri, 19 gennaio, il Giudice ha convalidato l’arresto durante il rito direttissimo.

Nonostante la convalida, l’indagato è stato rimesso in libertà con l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria due volte alla settimana.