
Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova rinnova il proprio modello di assistenza ai clienti, in un percorso che riflette l’evoluzione delle abitudini di utilizzo dei servizi e il crescente ricorso a modalità digitali, autonome e sempre accessibili.
Inoltre, la progressiva diffusione del telepedaggio ha contribuito a trasformare in modo significativo l’esperienza dei clienti, orientandola verso strumenti più immediati, distribuiti e disponibili in qualunque momento.
Grazie all’evoluzione dei canali di supporto, è ora possibile accedere a numerose funzionalità direttamente dal sito internet https://www.autobspd.it/, in maniera autonoma e rapida.
Gran parte delle attività tradizionalmente gestite presso i Centri Servizi – come, ad esempio, la richiesta di fatturazione, la gestione dei mancati pagamenti, le richieste di rimborso – sono pienamente fruibili attraverso i canali digitali e dedicati, già ampiamente utilizzati dai viaggiatori negli ultimi anni.
Per i clienti che invece prediligono la modalità di erogazione del servizio in presenza, dal 1° febbraio i due poli di assistenza saranno i Centri Servizi di Verona Sud e di Vicenza Ovest, anche per i viaggiatori che utilizzano la A31 Valdastico e per chi proviene da Thiene e Desenzano.
Con questo aggiornamento, Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova conferma il proprio impegno a garantire un’esperienza di assistenza moderna e completa, in equilibrio tra strumenti digitali e supporto dedicato per rispondere al meglio alle necessità di chi viaggia lungo le tratte di competenza, la A4 Brescia-Padova e la A31 Valdastico.





































