Settimana di cantieri in A4 e A31: scattano le chiusure notturne e i restringimenti a Vicenza

97
chiusure svincoli Manutenzione in A4 lavori Brescia - Padova Caselli e a31 viabilità vicentino nel cantieri vicentini

I prossimi giorni saranno all’insegna dei cantieri per i tratti autostradali vicentini della A4 Brescia-Padova e della A31 Valdastico. A4 Holding ha reso noti i lavori in programma, con indicazione delle località e della durata degli interventi necessari per la manutenzione.

Lungo l’autostrada A4, per il rifacimento della pavimentazione, in carreggiata Ovest (direzione Milano) tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest, si viaggerà su una sola corsia nella notte di giovedì 5 febbraio, dalle ore 21:00 alle ore 6:00 del mattino successivo.

Contemporaneamente a questi lavori, i viaggiatori diretti verso Milano troveranno chiuso lo svincolo di entrata al casello di Vicenza Est. La limitazione sarà attiva sempre nella notte di giovedì 5 febbraio, nella medesima fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 6:00.

Spostandoci sulla Tangenziale Sud di Vicenza, mercoledì 4 febbraio sono previsti interventi di asfaltatura. Dalle 21:00 alle 6:00 del giorno dopo, sarà vietato l’accesso agli svincoli di entrata e uscita da e verso la Strada Regionale 247 Riviera Berica.

Sempre nella notte di mercoledì 4 febbraio, ma dalle ore 22:00, il casello di Montecchio resterà chiuso in entrata per chi è diretto a Milano o Venezia. In questo caso le entrate alternative consigliate sono quelle di Vicenza Ovest e Montebello.

Il quadro dei cantieri autostradali vicentini è chiuso dai lavori per la sostituzione delle barriere di sicurezza, chi proviene da Rovigo sulla A31 non potrà immettersi in A4 nella notte di mercoledì 4 febbraio. Il blocco dell’interconnessione resterà attivo dalle ore 22:00 fino alle 6:00 del mattino seguente.

Per ovviare alla chiusura, i viaggiatori diretti a Milano o Venezia potranno uscire a Montegaldella-Longare e proseguire sulla viabilità locale verso Grisignano o Vicenza Est, oppure uscire e rientrare a Vicenza Nord per poi riprendere l’A4.

La Società profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni. 

Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/.