
Il presidente francese Macron riceverà la premier Meloni all’Eliseo il prossimo 25 giugno per il loro primo vertice bilaterale. Il summit riunirà 9 ministri per Paese. In programma anche un forum di affari franco-italiano

Il presidente francese Macron riceverà la premier Meloni all’Eliseo il prossimo 25 giugno per il loro primo vertice bilaterale. Il summit riunirà 9 ministri per Paese. In programma anche un forum di affari franco-italiano
LaPiù Tv è la web tv on demanda della testata ViPiu.it e delle altre testate di Editoriale Elas
![]() |
![]() |
© Giovanni Coviello - Via Anastasio II 139 - 00165 Roma | P.iva 03822120246