56enne vicentino pregiudicato fermato in Zona Rossa dalla Polizia di Stato

83
Questura di Vicenza e Polizia di Stato di Vicenza, ovuli di cocaina ingeriti zona rossa nigeriano indagato discoteca chiusa a Gallio tentato furto di monopattino zona rossa a vicenza
Questura di Vicenza e Polizia di Stato di Vicenza, le ultime notizie

Passeggiava in Zona Rossa a Vicenza pur essendo già noto alle forze dell’ordine e avendo ben due segnalazioni di rintraccio, ed è stato fermato dalla polizia, che lo ha identificato e portato in Questura. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri: gli agenti della Polizia di Stato, impegnati nei consueti controlli legati all’istituzione della cosiddetta Zona Rossa, ovvero l’area tra la Stazione Ferroviaria, Campo Marzo e le vie del Quadrilatero, hanno fermato un uomo in via Firenze. Durante il controllo l’uomo è stato identificato come un vicentino di 56 anni, noto alle forze dell’ordine per precedenti legati al traffico di stupefacenti. L’uomo risultava essere coinvolto anche in due differenti segnalazioni di rintraccio, emesse rispettivamente dalle Procure di Rovigo e di Cremona.

In esecuzione ad uno dei due provvedimenti, gli Agenti hanno effettuato una perquisizione personale del 56enne, per ricercare alcune carte di credito indebitamente utilizzate dallo stesso, che però ha dato esito negativo. Tuttavia, estendendo la perquisizione all’abitazione dell’uomo, una delle carte di credito è stata rinvenuta e sequestrata. L’uomo è stato quindi accompagnato in Questura per essere sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici.