
Aggiornamento sui lavori in programma la settimana prossima nelle tratte vicentine delle autostrade A31 Valdastico e A4 Brescia-Padova secondo i comunicati diffusi da A4 Holding. La società, che come sempre si impegna a minimizzare la durata di limitazioni alla circolazione, chiusure e restringimenti di carreggiate, invita a consultare il sito dedicato ai viaggi per conoscere in tempo reale l’evolversi della situazione.
A31, Piacenza d’Adige e Noventa Vicentina
Lungo l’autostrada A31 Valdastico, per lavori di rifacimento della pavimentazione, in careggiata nord (direzione Piovene Rocchette) dal km 16+400 al Km 18+700, tra i caselli Piacenza d’Adige e Noventa Vicentina, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia dalle 6 di lunedì 14 luglio fino alle 19 di giovedì 17 luglio.
Inoltre, per le medesime lavorazioni, rimarrà chiusa l’uscita da Rovigo del casello di Santa Margherita d’ Adige dalle ore 21.00 del 14 luglio alle ore 19.00 del 17 luglio 2025. Uscite consigliate: Piacenza d’Adige o Noventa.
A4, Casello di Montebello, chiuso lo svincolo di uscita per tre notti
Lungo l’autostrada A4 Brescia-Padova, per attività di riqualificazione delle barriere di sicurezza agli svincoli di uscita del casello di Montebello, i viaggiatori provenienti da Milano non potranno uscire al casello di Montebello nelle notti di lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 luglio, dalle 21 alle 6 del giorno successivo. Uscite alternative: autostazioni di Soave o Montecchio.