Agno Chiampo Ambiente lancia un sondaggio online sulla qualità dei servizi

611
Agno Chiampo Ambiente: sondaggio online sulla qualità dei servizi
Agno Chiampo Ambiente: sondaggio online sulla qualità dei servizi

Il modo migliore per valutare l’effettiva qualità di un servizio è interpellare gli utenti che di quello stesso servizio usufruiscono. Con questo spirito Agno Chiampo Ambiente, che gestisce i servizi di igiene urbana in 22 Comuni della provincia di Vicenza, ha deciso di valorizzare il rapporto coi propri cittadini, lanciando un sondaggio. A partire da lunedì 24 Ottobre 2022 e per la durata delle successive quattro settimane, il questionario potrà essere compilato in modo anonimo tramite Junker, l’app per la raccolta differenziata scaricabile gratuitamente su smartphone.

Gli utenti che hanno già installato Junker riceveranno un messaggio diretto in app, con il quale saranno invitati a partecipare al sondaggio, accessibile dall’icona dedicata nel menu Servizi. Sarà possibile accedere al sondaggio anche dal sito web di Agno Chiampo Ambiente, cliccando sul banner dedicato.

Per rispondere al questionario sono sufficienti pochi minuti. Pochi minuti che, tuttavia, potrebbero fare la differenza. Analizzando i risultati del sondaggio, Agno Chiampo Ambiente saprà in quale direzione agire per migliorare i propri servizi, adeguandoli alle esigenze dei cittadini. In particolare, il sondaggio consentirà di raccogliere feedback sulla qualità e il grado di soddisfazione dei servizi, la loro funzionalità e facilità di accesso, nonché pareri su nuovi eventuali servizi da introdurre. L’importanza di dare la parola ai cittadini è stata peraltro recentemente sottolineata anche da ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, che ha reso obbligatorio “verificare periodicamente la qualità e l’efficacia delle prestazioni, all’uopo acquisendo anche la valutazione degli utenti”.

Agno Chiampo Ambiente