Al Menti domenica per Ternana-Vicenza scende in campo una terza squadra “speciale”

Una rappresentanza del club in visita all’Associazione
- Pubblicità -

Lo sport unisce – riporta un comunicato del LR Vicenza – e permette a chi lo pratica di aumentare la consapevolezza delle proprie capacità e qualità psico-motorie, sviluppando la socializzazione e lo spirito di gruppo.

Questa la mission di Atletica 2000, società appartenente alla polisportiva Dueville, che accoglie i tesserati diversamente abili e permette loro di praticare attività sportiva, aiutandoli dunque a superare le limitazioni psico-fisiche che i ragazzi incontrano nella vita di tutti i giorni.
La settimana scorsa una rappresentanza della squadra biancorossa e della dirigenza, aveva fatto visita ad Atletica 2000, per conoscere da vicino i ragazzi e giocare con loro.

Domani saranno invece loro a farci visita, infatti 22 dei 38 atleti di tutte le età che sono tesserati per l’associazione, proveranno l’emozione di entrare in campo allo stadio Menti, davanti a migliaia di tifosi biancorossi, accompagnando a centrocampo la nostra squadra e i giocatori della Ternana, società che ha dimostrato la propria sensibilità verso questi atleti aderendo all’iniziativa da noi promossa.

Appuntamento dunque alle ore 16.30 (assenti l’infortunato Leonardo Zarpellon e lo squalificato Simone Guerra) al Menti, per accogliere con un grande applauso la terza squadra di atleti che scenderà in campo!

-Pubblicità-