
Un ragazzo di 19 anni, Francesco Visintin, residente a Torri di Quartesolo, è morto nella sera di sabato 20 dicembre 2025 a seguito di un incidente stradale avvenuto in via San Bernardino, all’altezza del civico 45 ad Arcugnano.
L’automobile, a bordo della quale viaggiava come passeggero, è uscita fuori strada e si è schiantata contro un muro, per cause in corso di accertamento.
All’arrivo dei soccorsi, il medico del SUEM 118 ha purtroppo constatato il decesso del giovane. A bordo erano presenti la vittima e altri tre giovani: due coetanei della vittima e una ragazza di 17 anni, cge sono rimasti feriti in modo grave e sono stati ricoverati all’ospedale San Bortolo.
Sul luogo dell’incidente ad Arcugnano sono intervenuti i vigili del fuoco di Vicenza, che hanno lavorato per consentire i soccorsi del personale del Suem 118 e mettere in sicurezza il luogo dell’incidente.
La squadra dei Vigili del fuoco, giunta dalla centrale di via Farini, ha provveduto a estrarre la persona rimasta incastrata tra le lamiere, utilizzando cesoie e divaricatore, e a mettere in sicurezza il veicolo, alimentato a GPL.
I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della stazione di Lonigo.





































