Autonomia, uno Zaia meno fiducioso va all’attacco di Variati: “è del Pd che ci vietò referendum e il Conte 2 non ha prodotto nulla”

Il Sottosegretario Variati è del Pd, il Pd è quello che ci ha vietato di fare il referendum e ci ha portato in Corte Costituzionale”. Il presidente del Veneto Luca Zaia nell’intervista video sopra va all’attacco sul fronte autonomia di Achille Variati, Sottogretario al Ministro degli Interni.

“Se il buongiorno si vede dal mattino è questo – aggiunge Zaia – però io sono sempre fiducioso, vedremo cosa propongono. Ma la clessidra continua ad andare e la sabbia sta finendo… Il Conte 2 ad oggi non ha prodotto nulla“.

Dal 2013 redattore web, inviato e articolista di cronaca, politica e sport per VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv ora è anche direttore responsabile di LaltraVicenza.it. Nato a Sandrigo (Vi) 12-01-1983 ma da sempre residente a Vicenza ha iniziato la sua carriera nel giornalino scolastico Rossi Life per poi collaborare una decina d'anni con Il Giornale di Vicenza e come addetto stampa di alcune società sportive, tra cui la As Vicenza basket. Ha fondato la testata giornalistica LaBaskettara.com di cui è anche direttore.