Spaccio di cocaina in macelleria a Bressanvido, arrestati il titolare e un cliente

258
cocaina vicenza arrestato libico latitante ricettazione Bressanvido macelleria

La Polizia di Stato ha arrestato il titolare di una macelleria di Bressanvido e un suo cliente con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, nella fattispecie cocaina. L’operazione è scattata nel pomeriggio di ieri, a seguito di un servizio di prevenzione e repressione condotto dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile.

Gli agenti avevano notato un soggetto, un albanese del ’93, già noto per precedenti legati al traffico di stupefacenti, fare ingresso in una macelleria situata in via Molino, a Poianela di Bressanvido. All’interno, il soggetto aveva incontrato il titolare dell’esercizio commerciale, un italiano di 39 anni, originario di Marostica.

I poliziotti hanno osservato il macellaio mentre consegnava al cliente un sacchetto contenente un involucro bianco. Subito dopo, gli agenti hanno fermato il 32enne, trovandogli addosso, oltre a una vaschetta di carne, un involucro con circa 48 grammi di cocaina cristallina e compatta.

La successiva perquisizione dell’autovettura del cliente ha portato al rinvenimento di ulteriori 17 grammi di cocaina, abilmente occultati, e un bilancino elettronico.

L’attività di controllo è poi proseguita nella macelleria e nell’abitazione del titolare. Qui sono stati sequestrati un altro bilancino elettronico, sostanza da taglio e un involucro contenente circa 24 grammi di cocaina.

Al termine degli accertamenti, entrambi i soggetti sono stati tratti in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e associati alla casa circondariale di Vicenza, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.