
Tangenziale sud chiusa in direzione Torri di Quartesolo la notte del 25 agosto
La società A4 Holding informa che per lavorazioni di ispezione alle Gallerie dei Berici, verrà chiusa la carreggiata est della Tangenziale Sud di Vicenza (in direzione Torri di Quartesolo) tra l’uscita n. 4 “Vicenza Ovest” all’uscita n. 3 “SR 247 Campedello Riviera Berica”, dal Km 0+000 al Km 4+700, la notte di lunedì 25 agosto, dalle ore 21.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.
Lavori in A4 tra Vicenza est e Vicenza Ovest
Lungo l’autostrada A4 Brescia Verona Vicenza Padova, per lavorazioni di ispezione alle Gallerie dei Berici, si viaggerà su una sola corsia di marcia in carreggiata est (direzione Venezia) tra il casello di Vicenza Ovest e il casello di Vicenza est, dal km 328+000 al km 331+000, nella notte di lunedì 25 agosto, dalle ore 21.00 alle ore 5.00 del giorno successivo. Per le medesime lavorazioni, si viaggerà su una sola corsia di marcia in carreggiata ovest (direzione Milano) tra il casello di Vicenza est e il casello di Vicenza ovest, dal km 331+000 al km 329+000, nella notte di martedì 26 agosto 2025, dalle ore 21.00 alle ore 5.00 del giorno successivo.
A4 Holding profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni. Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/