Carabinieri di Schio e di Piovene arrestano un cittadino di Santorso per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

967
Carabinieri Schio e sequestri di droga
Carabinieri Schio e sequestro di droga (foto di archivio)

Nei giorni scorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo della Stazione di Schio  (qui altre notizie sui carabinieri, ndr) e della Stazione di Piovene Rocchette hanno tratto in arresto in flagranza Bruno Munaretto, cittadino orsiano cl. 1988 disoccupato e con precedenti. L’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare scaturita da alcune attività investigative, è stato trovato in possesso di 295 gr. di marijuana e 2,3 gr. di ketamina, entrambe suddivise in dosi, nonché bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Successivamente agli accertamenti del caso, il soggetto è stato posto agli arresti domiciliari come disposto dalla Procura di Vicenza mentre, nella giornata odierna, il Tribunale di Vicenza ha convalidato l’operato dei militari.


Si rappresenta che le misure venivano adottate d’iniziativa da parte del citato Reparto procedente e che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagini in relazione alle vicende sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna.