Centri di aggregazione a Vicenza, pubblicati due avvisi di gestione per locali in via Vaccari e in contra’ dei Proti 3

351
Uno dei Centri di aggregazione a Vicenza: locali in via Vaccari 107
Uno dei Centri di aggregazione a Vicenza: locali in via Vaccari 107

Il servizio istruzione, sport, partecipazione ha pubblicato due avvisi relativi alla concessione d’uso di alcuni locali in via Vaccari 107, per la gestione di uno dei Centri di aggregazione a Vicenza, e in contra’ dei Proti 3, per la realizzazione di attività e servizi di interesse generale, dove organizzare attività rivolte ai cittadini di tutte le età.

L’uso dei locali in via Vaccari verrà concesso per 3 anni (rinnovabili per lo stesso periodo di tempo), per la gestione del Centro di aggregazione, attraverso una procedura comparativa rivolta agli enti del terzo settore. Si tratta dei locali al piano terra dell’immobile che vengono messi a disposizione ad un canone agevolato rispetto ai prezzi di mercato: un salone per attività ricreative, culturali e di intrattenimento, con un piccolo punto ristoro a disposizione dei soli utenti del Centro; due sale che il gestore potrà utilizzare come segreteria; un corridoio; un giardino esterno.

Nel Centro il gestore dovrà svolgere attività ludiche, ricreative, culturali, di intrattenimento, di animazione.

Consulta l’avviso con le informazioni

L’avviso relativo alla concessione dei locali in contra’ dei Proti 3, a disposizione del Comune tramite convenzione con Ipab Vicenza, prevede una procedura comparativa finalizzata all’individuazione di associazioni di promozione sociale o di organizzazioni di volontariato con cui stipulare una convenzione per sviluppare un programma di attività. Il soggetto individuato dovrà garantire il coordinamento delle attività che si svolgeranno nei locali e il servizio di custodia, pulizia e piccola manutenzione e la fornitura dei beni necessari. La convenzione avrà durata 18 mesi rinnovabili.

Consulta l’avviso con le informazioni.

Entrambi gli avvisi hanno scadenza il 21 gennaio 2022 alle 12.

——
Fonti: Centri di aggregazione, pubblicati due avvisi di gestione , Comune di Vicenza