CeramicStore.eu, più di 30 anni di esperienza nell’arredo bagno accessibili online

316
CeramicStore.eu, arredo bagno online
CeramicStore.eu, arredo bagno online

Sono professionalità e passione ad aver portato CeramicStore.eu a rappresentare uno dei principali eCommerce nell’ambito dell’arredo bagno. Sono disponibili oltre 15mila prodotti, in larga parte in pronta consegna ed espressione della qualità costruttiva italiana, con assistenza dedicata.

Il cliente approfitta infatti di imballaggi sicuri, con possibilità di consegna al piano e assicurazione Kasko. La conferma della qualità garantita dallo store digitale arriva dal 98% di recensioni positive.

Le attestazioni di qualità arrivano anche dai riconoscimenti conseguiti dall’eCommerce nel corso degli ultimi anni, come la presenza nella top 3 della Categoria CASA e, nello specifico, nel settore dell’Arredo Bagno, della classifica dei Migliori eCommerce d’Italia redatta da Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica Affari&Finanza.

I marchi selezionati fanno parte del segmento delle eccellenze di settore. Tra quelli in catalogo troviamo ad esempio Gedy, Ideal Standard, Geberit, Catalano, Geelli, Bossini, Ares e Azzurra Ceramica, solo per ricordarne alcuni.

Per quanto riguarda invece le tipologie di prodotti, c’è tutto quello che serve per dare forma al proprio progetto d’arredo del bagno. Qualche esempio di arredo bagno in vendita da Ceramic Store? Box doccia, piatti doccia, specchi ingranditori, rubinetteria, sanitari sospesi, lavabi da incasso e centinaia di accessori.

Ogni anno sono consegnati oltre 1 milione di prodotti, abbinati a imballi sicuri e l’opportunità di restituire gli articoli dopo ben 60 giorni della data di ricezione. Alla base di CeramicStore.eu c’è del resto una preparazione espressione di un percorso professionale maturato in oltre 30 anni di esperienza.

Per garantire la massima tranquillità in ogni fase del processo d’acquisto, viene fornite un’assistenza qualificata accessibile attraverso più canali di contatto: dalla chat online a WhatsApp (con possibilità di inviare ordini telefonici). A ciò vanno ad aggiungersi modalità di pagamento sicure, da PayPal a Scalapay.