Marostica, Claudio Baglioni al Summer Festival Volksbank: “La vita è adesso”

143
Claudio Baglioni Marostica

È un appuntamento di richiamo nazionale quello che vedrà Claudio Baglioni esibirsi il prossimo 4 luglio 2026 a Marostica. Il cantautore sarà in Piazza Castello alle ore 21.00 per una delle tappe più attese del suo “GrandTour La Vita è Adesso”, nell’ambito del Marostica Summer Festival Volksbank.

Il concerto, organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica, rientra nel progetto musicale dal vivo che celebra il quarantesimo anniversario dell’album “La vita è adesso, il sogno è sempre”, il disco più venduto nella storia della musica italiana.

Il “GrandTour”, che ha debuttato con un’anteprima assoluta a Lampedusa il 27 settembre 2025, si svilupperà in quaranta straordinari concerti fino a metà settembre 2026. L’artista ha scelto per il tour solo luoghi di grande interesse culturale e valore storico, invitando gli spettatori a partecipare a un “viaggio irripetibile attraverso la bellezza”. L’esperienza si ispira ai percorsi di formazione che, a partire dal XVIII secolo, artisti e intellettuali europei intraprendevano per accrescere la propria conoscenza dell’arte e della cultura.

Per questo attesissimo tour, Claudio Baglioni – accompagnato da un’intera formazione di venti musicisti e coristi – interpreterà per la prima volta l’album celebrato nella sua interezza, unito all’esecuzione dei più grandi successi che hanno costellato i suoi sessanta anni di carriera.

I biglietti per la data di Marostica saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11.00 di oggi, lunedì 29 settembre, per ventiquattro ore. Dalle ore 11.00 di martedì 30 settembre ci sarà una prevendita esclusiva per i clienti Telepass per quarantotto ore, mentre la vendita generale aprirà dalle ore 11.00 del 2 ottobre su TicketOne.it e nei punti vendita abituali.

Tutte le info su: www.marosticasummerfestival.it 

Titolo SEO: Baglioni a Marostica, 4 luglio GrandTour

Parola chiave:  Summer Festival, La vita è adesso, Marostica, concerto

URL ottimizzata: