
Per l’ASA Vicentina CNA – corrispondente al territorio che si estende dal capoluogo e i comuni limitrofi fino all’area berica – è stata confermata al vertice per il secondo mandato Antonietta Campesato.
Prosegue dunque il percorso elettorale Wave 2025, per il rinnovo delle cariche associative di CNA Veneto Ovest. In vista dell’assemblea generale del 27 giugno che eleggerà il nuovo presidente territoriale per le due province di Vicenza e Verona, sono state avviate le assemblee nelle 7 Aree di Sviluppo Associativo (ASA) con cui CNA si articola nel territorio.
70 anni, Antonietta Campesato è imprenditrice e socia CNA dal 1980, anno in cui ha fondato la sua prima attività di pulizie industriali, sanitarie e commerciali, la Campesato Antonietta Sas di Vicenza.
In pochi anni è arrivata a essere la Presidente di Mestiere a livello provinciale (incarico confermato anche con la nuova CNA Veneto Ovest dal 2020) raggiungendo poi l’incarico di referente territoriale e regionale (oggi è Presidente Imprese di Pulizie CNA Veneto Ovest e CNA Veneto) e nazionale.
“Affronto questo secondo mandato con l’obiettivo di continuare a valorizzare il lavoro della nostra associazione e costruire un futuro migliore per le nostre imprese. La sfida più grande resta quella di mantenere alta l’attenzione sul nostro comparto e di far sentire la nostra voce nelle istituzioni – ha dichiarato Antonietta Campesato -.
Puntiamo a un sempre maggiore coinvolgimento dei nostri associati, con particolare attenzione ai giovani imprenditori e al loro sviluppo professionale. La nostra forza sta nell’essere una comunità coesa e determinata, pronta a rispondere alle sfide che il mercato ci pone”.
Al suo fianco, una presidenza ASA con altri 4 membri, e ad alto tasso di quote rosa. Oltre a Campesato, compongono l’organo locale: Nicoletta Barbieri (65, Istituto di Estetica Nicoletta di Barbieri Nicoletta), Egidio Manea (69, Autoriparazioni Manea Srl), Elisabeth Sarret (61, Sarret Elisabeth), e Pamela Sinico (54, Sinico Snc di Sinico Walter & C.).