Colpo di balestra alla moglie, poi si suicida. Tragedia familiare a Torre di Mosto nel Veneziano

514
balestra torre mosto

Ha scoccato un dardo di balestra contro la moglie. Poi, credendola morta si è tolto la vita. Lei è gravissima. Questi i contorni di una tragedia famigliare verificatasi oggi a Torre di Mosto, comune di poco meno di 5 mila abitanti ricompreso nella città metropolitana di Venezia.

L’agenzia Ansa ha battuto il lancio di questa terribile notizia rendendo noto che, oggi pomeriggio, l’uomo, residente a Torre di Mosto “ha tentato di uccidere l’ex moglie utilizzando una balestra e poi si è tolto la vita nel garage della propria abitazione.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine – ha aggiunto l’agenzia di stampa -, l’uomo avrebbe colpito la donna mentre si trovava all’interno della sua automobile nel centro cittadino, con una balestra regolarmente detenuta. Convinto di averla uccisa, si sarebbe diretto quindi verso casa, e avrebbe usato la stessa arma da lancio per uccidersi. La donna, soccorsa dal Suem, versa in condizioni gravi”.

Su quanto avvenuto oggi a Torre di Mosto indagano i carabinieri. Fonti di stampa locale riferiscono che i due, lui 56enne ex guardia giurata, lei di 52 anni, erano separati da diverso tempo.