
Poco dopo mezzogiorno di oggi, sabato 3 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Budrion a Cornedo Vicentino per un incidente stradale che ha visto coinvolte due auto, di cui una è finita nel fossato a fianco della carreggiata. Cinque persone sono rimaste ferite.

La dinamica dell’incidente che ha portato allo scontro tra i due mezzi è ancora al vaglio della polizia locale accorsa sul posto assieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del Suem.
La squadra dei vigili del fuoco, accorsa dal Distaccamento di Arzignano, ha messo in sicurezza i mezzi, mentre il personale sanitario si è occupato di prestare le prime cure agli occupanti delle due vetture, che se pur feriti sono usciti autonomamente dai mezzi e dopo aver ricevuto le prime cure sono stati portati negli ospedali della zona per accertamenti, anche se nessuno è sembrato in condizioni preoccupanti.
Sul posto, come detto, la polizia locale che oltre agli accertamenti delle cause del sinistro si è occupata anche della gestione del traffico.
L’intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 13:15