DIAVOLI VICENZA: PROSEGUE IL BINOMIO DI SUCCESSO CON MC CONTROL

118

E’ iniziata la nuova stagione con il derby contro Asiago, chiuso con la vittoria per 6-3, e i Diavoli sono tornati in pista con alcune vecchie conoscenze e alcuni volti nuovi. Ma la conferma più importante per la prossima stagione è quella dello sponsor Mc Control che affianca e sostiene i Diavoli dalla stagione 2016/2017.
MC Control, azienda di Camisano Vicentino con cui sono arrivati i primi successi storici per Vicenza (Coppa Italia nel 2019 e la splendida stagione 2020/2021 con la vittoria di scudetto e Coppa Italia) ha voluto mantenere il binomio con l’hockey in line per tornare a conquistare trofei importanti, dopo una stagione sempre ai vertici, con tanti successi, ma il secondo posto nelle tre finali disputate.

Una scelta importante, frutto della passione e dell’attaccamento alla squadra da parte di Maurizio, titolare e guida dell’azienda, che vuole, come tutti i giocatori e la società, riscattare la scorsa stagione e tornare ad alzare qualche coppa e poter festeggiare insieme ai tifosi.

——
Fonte: DIAVOLI VICENZA: PROSEGUE IL BINOMIO DI SUCCESSO CON MC CONTROL , Diavoli Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali di Volley Vicenza