Donna scomparsa nel trevigiano, ritrovata nel Vicentino con un ricercato: arrestato

236
donna scomparsa

Un trentino di trent’anni, ricercato dalle autorità per scontare una pena di due anni e un mese di reclusione per maltrattamenti in famiglia è stato arrestato a Romano d’Ezzelino dopo essere stato trovato in un campo agricolo in compagnia della sua convivente, una donna di cui era stata denunciata la scomparsa da casa nel Trevigiano.

Il pomeriggio del 29 agosto, i carabinieri del Nucleo Operativo di Bassano del Grappa, con il supporto delle stazioni di Romano d’Ezzelino e Nove, sono intervenuti in seguito a una segnalazione della Stazione di Riese Pio X, che stava conducendo ricerche per una giovane scomparsa. I militari hanno rintracciato la ragazza e, nel corso delle verifiche, hanno scoperto che l’uomo che era con lei era un latitante.

Nei confronti del trentenne, infatti, pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Treviso, conseguenza di una condanna per maltrattamenti verso i familiari risalente al novembre 2023. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato trasferito e associato alla Casa Circondariale di Vicenza per l’espiazione della pena.