Estate d’Eventi a Montecchio Maggiore: Romeo e Giulietta

362
Romeo e Giulietta

Nuovo appuntamento con la rassegna “I mille volti di Giulietta”, inserita nel calendario di Estate d’Eventi. Mercoledì 24 luglio alle 21,15 il Castello di Romeo sarà il palcoscenico di “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare, spettacolo itinerante messo in scena dalla Compagnia del Teatro Stabile di Verona secondo l’adattamento e la regia di Paolo Valerio, con i costumi di Chiara Defant.

Un’originale messa in scena del testo di Shakespeare che affascina, commuove e seduce. Gli spettatori si specchiano e si identificano nei due protagonisti, l’intensa interpretazione e la particolarità della regia ne fanno emergere il sentimento travolgente e contrastato, avvicinando la storia al cuore di chi la ascolta. La magia dei Castelli di Montecchio Maggiore è il fulcro dello spettacolo, assieme alla forza immortale dell’amore di Romeo e Giulietta: la suggestiva ubicazione diventa palcoscenico ideale per condurre gli spettatori attraverso una sintesi del capolavoro shakespeariano che continua ad incantare.

Biglietti numerati: intero 15 euro; ridotto 12 euro. Riduzioni fino 30 anni e oltre 65 anni.

Prevendita e vendita biglietti presso Ufficio Cultura e online su www.arteven.it – www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket. Vendita presso la biglietteria del Castello di Romeo aperta da un’ora prima inizio spettacolo (Tel. 0444 492259) Ufficio Cultura 0444 705737 / 705769 (da lun a ven 9.00-12.30) manifestazioni@comune.montecchio-maggiore.vi.it