Europa, Mara Bizzotto: la cambieremo con Salvini leader del fronte identitario europeo. Il bulletto Macron si porti gli immigrati clandestini in Francia

118

“Grazie alla Lega di Matteo Salvini – Lo dichiara nel suo intervento dal palco di Pontida il capogruppo della Lega al Parlamento Europeo Mara Bizzotto – è nato il governo del cambiamento in Italia e nel 2019 nascerà il governo del cambiamento anche in Europa. Perché alle elezioni Europee del 2019 Salvini non soltanto guiderà la Lega ad una storica vittoria, ma diventerà anche il leader di tutti quei movimenti e partiti che vogliono cambiare l’Unione Sovietica Europea”.
“Dalla Francia all’Austria, dall’Olanda alla Germania – ha detto Bizzotto -, il capitano del fronte identitario europeo sarà il nostro Matteo Salvini. La sfida sarà tra l’Europa del passato, quella della Merkel, di Juncker, dei banchieri e dei finanzieri, e l’Europa del futuro, quella della Lega di Salvini e di tutti i popoli che lottano per la propria libertà e sovranità”.
“Chiudere i porti e difendere le frontiere, non vogliamo più vedere un solo clandestino che sbarca in Italia – ha concluso l’europarlamentare Mara Bizzotto nel suo intervento – Emmanuel Macron accusa la Lega e gli italiani di essere vomitevoli e lebbrosi? E’ Macron che fa vomitare! Si porti gli immigrati clandestini in Francia e la smetta di fare il bulletto”.