Di seguito le indicazioni stradali e le informazioni relative ai parcheggi in occasione della partita FC Arzignano Valchiampo – L.R. Vicenza in programma Lunedì 28 Novembre alle ore 20.30 presso lo stadio “T. Dal Molin”.

Arrivati ad Arzignano si devono seguire le indicazioni per lo stadio Dal Molin. Il parcheggio per chi ha acquistato il biglietto della curva ospiti si trova su Viale Sport (strada provinciale 31 – rotonda – via San Zeno – Viale Sport) con inizio al civico 9 di Viale Sport coordinate 45.520361, 11.324087 per chi volesse puntare il navigatore oppure inserire pizzeria Oca Nera.  In loco un servizio di parcheggiatori vi consentirà di parcheggiare gratuitamente l’auto nel parco adiacente al settore ospiti.

Per chi avesse il biglietto di tribuna invece l’indicazione è per via Consolini (strada provinciale 31 – rotonda – via San Zeno – strada provinciale 104 – via Consolini) coordinate 45.519320, 11.322434 per chi volesse puntare il navigatore. Anche qui il parcheggio è gratuito ma non sufficiente per tutti. Si consiglia quindi di verificare la disponibilità arrivando con buon anticipo rispetto l’orario di inizio della gara. Per la partita anche un tratto di via San Zeno/Provinciale 104 sarà adibito a parcheggio con i parcheggiatori che vi agevoleranno per poter lasciare la vostra auto.

Terminati questi posti rimane l’ampia disponibilità del parcheggio Destra Chiampo posto all’ingresso ovest dell’abitato di Arzignano (sul navigatore di Google “Parcheggio Destra Chiampo Arzignano” coordinate 45.516582, 11.332978), a 600 metri dallo stadio attraversando il parco cittadino. Il parco sarà chiuso e il passaggio consentito solo a chi è in possesso del tagliando di ingresso alla partita.

Si consiglia di partire per Arzignano esclusivamente se già in possesso del tagliando per la partita. Allo stadio non saranno venduti biglietti perché esauriti.

Qui tutti i comunicati ufficiali di Arzignano Valchiampo