IEG si ritira da quotazione in Borsa: “sfavorevole situazione del mercato azionario, rimane obiettivo in futuro”

210

Italian Exhibition Group S.p.A., d?intesa con i coordinatori dell?offerta, Equita SIM S.p.A. e Intermonte SIM S.p.A., e con gli azionisti venditori, Rimini Congressi S.r.l. e Salini Impregilo S.p.A., ha deciso in data odierna – informa una nota del 5 dicembre – di ritirare il collocamento privato riservato ad investitori istituzionali delle azioni ordinarie della Società, finalizzato alla quotazione delle Azioni sul Mercato Telematico Azionario (?MTA?), organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (?Borsa Italiana?). 

Tale decisione è stata assunta a causa della sfavorevole situazione del mercato azionario, domestico e internazionale, che non permette al momento di apprezzare compiutamente il valore di IEG. 

La Società, i cui fondamentali sono e rimangono solidi, continuerà il suo percorso di sviluppo valutando altre possibili leve strategiche coerenti con il suo andamento di crescita continua; il piano industriale non subirà rallentamenti e modifiche. La quotazione in Borsa resta, in ogni caso, uno degli obiettivi futuri della Società.