Il 31 dicembre al Teatro Spazio Bixio con lo Speciale “Le nostre bombe sono puzzolenti” tra comicità, musica e brindisi di mezzanotte

Il Teatro Spazio Bixio si prepara a salutare l’anno con una serata fuori dagli schemi, firmata Theama Teatro e all’interno di “Mutazioni 06”

56
Capodanno al Teatro Spazio Bixio con Theama Teatro
Capodanno al Teatro Spazio Bixio con Theama Teatro

Il 31 dicembre il Teatro Spazio Bixio accoglie il nuovo anno con lo Speciale di Capodanno della rassegna “Mutazioni 06”: lo spettacolo comico “Le nostre bombe sono puzzolenti” di Theama Teatro, con la partecipazione del musicista Franco Tufano, seguito dal brindisi di mezzanotte.

Il 2025 si avvia alla conclusione e, come tradizione ormai consolidata, il Teatro Spazio Bixio si prepara a salutare l’anno con una serata fuori dagli schemi, firmata Theama Teatro. All’interno di Mutazioni 06, ventesima edizione della stagione promossa dal Comune di Vicenza e realizzata in collaborazione con l’associazione For.The, arriva infatti lo Speciale di Capodanno, atteso e imprevedibile appuntamento del 31 dicembre.

Alle 22 si alzerà il sipario su Le nostre bombe sono puzzolenti, un titolo che da solo anticipa la dose di irriverenza e libertà comica che contraddistingue gli attori di Theama Teatro, pronti come ogni anno a sorprendere il pubblico con improvvisazioni, satira, musica e una travolgente voglia di leggerezza. A rendere ancora più ricca la serata sarà la partecipazione del musicista Franco Tufano, presenza capace di intrecciare note e atmosfere con il ritmo scanzonato degli interpreti.

Come sempre quando c’è di mezzo la compagnia diretta da Anna Zago e Piergiorgio Piccoli, le previsioni lasciano il tempo che trovano: impossibile anticipare una scaletta, perché l’unica regola è l’imprevedibilità. Quello che però è certo è l’indirizzo della serata: un viaggio surreale di “sopravvivenza” attraverso le volgarità nostrane per ridere — con intelligenza — delle ben più gravi volgarità del mondo. Una parentesi di puro disimpegno, costruita con brani comici ma anche con l’apertura al pubblico, che potrà salire sul palco per portare un proprio messaggio di felicità, follia o semplice spensieratezza.

A chiudere l’evento, puntuale allo scoccare della mezzanotte, ci sarà il brindisi collettivo, per salutare insieme l’arrivo del 2026 in un clima familiare, festoso e profondamente teatrale.

Modalità di partecipazione
Il biglietto unico costa 30 euro (posti numerati).
Acquisto possibile:

  • online su liveticket.it (30 € + 3 € diritti di prevendita)
  • presso Ufficio Theama Teatro, via Bixio 4, Vicenza, previo accordo ai contatti 0444 322525 – 392 1670914 o email info@theama.it.

Informazioni complete su www.teatrospaziobixio.com.
Il Teatro Spazio Bixio si trova in via Mameli 4, Vicenza.

Una notte di teatro, ironia e leggerezza: così Vicenza si prepara a varcare la soglia del nuovo anno.