Il “fenomeno” LR Vicenza di Rosso e Di Carlo esaltato su La Gazzetta e al Festival dello Sport di Trento

108
Rosso al Festival
Rosso al Festival

Lo storico quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport ha dedicato una pagina per il LR Vicenza esaltando l’avvio della squadra di mister Mimmo Di Carlo: miglior partenza della storia in serie C, difesa top, squadra grintosa e rosa ampia sono i fattori alla base delle speranze di promozione in serie B. Anche il patron Renzo Rosso proclama convinto: “ce la giocheremo fino alla fine“.

Rosso che oggi 11 ottobre è stato ospite della seconda edizione Festival dello Sport di Trento, dal titolo quest’anno “Il fenomeno, i fenomeni”, organizzato proprio dalla Gazzetta e dall’Rcs di Urbano Cairo, evento al quale la rosea ha dedicato la prima pagina di oggi.

Il fondatore della Diesel e Presidente OTB ha parlato all’Auditorium del Dipartimento di Lettere e Filosofia del capoluogo trentino raccontando insieme a Walter de Silva e Fausto Pinarello come la moda e il design si integrano con lo sport e la realtà calcistica del Lane, dopo aver partecipato alla “rimpatriata” del Milan dei tempi d’oro.

A gettare acqua sul fuoco dell’entusiasmo attorno alla squadra biancorossa, però, ci ha pensato nella conferenza stampa del venerdì al Menti il neoacquisto Luca Barlocco in vista della sfida sul campo della sua ex squadra, il Piacenza in programma domenica 13 alle 17.30:

È stato un buon inizio di campionato siamo contenti di ciò che stiamo facendo, ma siamo consapevoli che dobbiamo continuare a lavorare settimanalmente perché il campionato è lungo, nessuno ti regala niente e bisogna essere sempre pronti al 100% in ogni partita“.