
La Procura della Repubblica di Vicenza ha aperto un fascicolo per omicidio stradale in relazione alla morte di Francesco Visintin, il 19enne di Torri di Quartesolo deceduto a seguito di un tragico incidente verificatosi ad Arcugnano sabato sera, lungo via San Bernardino.
Da quanto si apprende, gli inquirenti hanno già disposto l’autopsia sul corpo del ragazzo e richiesto l’esecuzione dei test alcolemici e tossicologici sul conducente dell’auto. Si tratta di un coetaneo e amico della vittima, attualmente sotto indagine come atto dovuto.
La Procura intende ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. Secondo i primi rilievi, l’utilitaria su cui viaggiavano i giovani è uscita di strada schiantandosi contro un muro di cinta, proprio sul lato passeggero dove sedeva Francesco Visintin.
A bordo della vettura erano presenti, oltre alla vittima, altri tre giovani: due coetanei di Francesco e una ragazza di 17 anni. Tutti e tre hanno riportato ferite gravi e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale San Bortolo.
Al momento dell’arrivo dei soccorsi sul luogo del sinistro, il personale medico del SUEM 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del 19enne. L’impatto contro la struttura in muratura è risultato purtroppo fatale sul colpo.
L’intera comunità di Torri di Quartesolo è scossa dalla notizia. Francesco era molto conosciuto e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo tra gli amici e i conoscenti, che in queste ore si stringono nel dolore attorno alla famiglia Visintin.



































