
Paura nel primo pomeriggio di ieri, giorno dell’Epifania, lungo viale del Sole a Vicenza dove, intorno alle ore 13:00, un’auto di grossa cilindrata è stata protagonista di un incidente dopo aver perso improvvisamente il controllo in prossimità di una rotatoria, andando a impattare violentemente contro le barriere di protezione.
L’urto è stato tale che il veicolo ha terminato la propria corsa sopra il guard-rail, rimanendo in bilico sulla struttura metallica.
Sul posto sono intervenuti d’urgenza i Vigili del Fuoco con un’autopompa e cinque operatori. La squadra ha lavorato per mettere in sicurezza l’area e il mezzo, che a causa dello scontro aveva riportato gravi danni meccanici con una cospicua perdita di liquidi sull’asfalto, creando un potenziale pericolo per la circolazione.
A bordo della vettura si trovavano tre persone, che sono riuscite a uscire autonomamente dall’abitacolo nonostante la posizione precaria del veicolo. Tuttavia, per uno degli occupanti è stato necessario il trasferimento all’ospedale San Bortolo di Vicenza da parte del personale del SUEM 118, intervenuto per prestare le prime cure e sottoporre l’infortunato ad accertamenti clinici.
La Polizia Locale di Vicenza è giunta sul luogo del sinistro per eseguire i rilievi planimetrici necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente e per gestire il traffico durante le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo.
Le cause che hanno portato l’auto a sbandare sono al momento ancora in fase di accertamento da parte degli agenti, che non escludono alcuna ipotesi, dall’errore umano al guasto tecnico o al fondo stradale.






![Acca Larenzia, l’aggressione ai quattro attivisti di Gioventù Nazionale [VIDEO]](https://www.vipiu.it/wp-content/uploads/2026/01/acca-larenzia-video-218x150.webp)






























