(In)sicurezza a Vicenza su Rete 4, Formaggio (FdI): “Solidarietà agli steward della Pantere Servizi che proteggono i cittadini perbene”

281
Pantere servizi
Pantere servizi

“Fuori dal Coro, il format televisivo di Rete 4, ha dedicato ieri sera un servizio alla situazione della sicurezza nella città di Vicenza e il ritratto che ne esce è inquietante”. Così il consigliere regionale del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni, Joe Formaggio. che ne approfitta per dare solidarietà agli operatori di Pantere Servizi.

lago di fimon fine vita formaggio suicidio assistito
Il consigliere regionale Joe Formaggio

“Già da qualche giorno – continua il consigliere – è virale un video amatoriale in cui viene immortalato l’ennesimo episodio accaduto durante la Notte Bianca in cui gli steward delle Pantere Servizi hanno dovuto intervenire per bloccare l’ennesimo straniero violento in pieno centro. Il nostro governo sta intervenendo sulla regolazione dei flussi migratori, ma nelle città la percentuale di stranieri violenti sono intollerabili. Per non parlare del peso dell’immigrazione clandestina che registra sempre un segno negativo a nostro sfavore. I clandestini sono tantissimi e sono quasi sempre i più pericolosi. E’ arrivato il momento di prendere atto che esiste una vera e propria emergenza sicurezza nelle nostre città, a Vicenza, il nostro capoluogo, ma anche a Treviso e altrove. Piena solidarietà e stima per gli steward della Pantere Servizi di Vicenza, che ogni volta rischiano nell’affrontare i

violenti, ma anche alle Forze dell’Ordine che provano ad arginare un fenomeno che sta trasformando le città in luoghi pericolosi dove le persone perbene hanno paura. Minacce, spaccio e violenza non possono albergare né a Vicenza, né in altre città della nostra Regione e bisogna prendere atto che l’emergenza sulla sicurezza va collocata come impegno n. 1 delle nostre agende a livello locale, provinciale, regionale e nazionale e, prima che degeneri ulteriormente, bisogna intervenire con una reazione netta e senza nascondersi dietro alla scusa del disagio. Fuori i violenti dalle città”, conclude Formaggio.