(Adnkronos) – Il nuovo attacco di Israele contro l'Iran, nelle prime ore del 15 giugno, colpisce Teheran e in particolare l'impianto petrolifero di Shahran. L'incendio che divampa viene documentato dai numerosi video che vengono diffusi sui social. "Teheran sta bruciando", annuncia su X il ministro della Difesa israeliano, Israel Katz. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
HOT NEWS
- Pubblicità -
- Pubblicità -
CRONACA VICENTINA
Acque del Chiampo, il PD di Arzignano: “Il nuovo Cda affronti...
Il Gruppo consiliare PD per Arzignano e il Circolo PD ValChiampo intervengono sulla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione di Acque del Chiampo, chiamato...



































