Lavori in A4 e A31: la prossima settimana di notte si viaggerà a corsie ridotte

277
Lavori lungo A4 e A31

A causa di alcuni lavori di manutenzione, riqualificazione e collegamento, si viaggerà a corsie ridotte lungo le autostrade A4 e A31 nelle notti dal 25 marzo in poi.

Per quel che riguarda l’Autostrada A4, dai lavori e dai conseguenti restringimenti e riduzioni di corsie sono interessate la provincia di Verona e Vicenza, sempre in carreggiata est, in direzione Venezia. Nel dettaglio, per cantieri di riqualificazione barriere di sicurezza nello spartitraffico centrale, si viaggerà su due corsie di cui una a larghezza ridotta nelle notti da lunedì 25 a giovedì 28 marzo, dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo, tra il casello di Sommacampagna e l’Interconnessione con l’A22 del Brennero.

Sempre lungo l’A4 in direzione Venezia, per attività inerenti l’Area di Servizio Scaligera, tra i caselli di Verona Est e Soave si viaggerà su due corsie di cui una a larghezza ridotta dalle ore 22.00 di lunedì 25 marzo alle ore 5.00 di martedì 26 marzo.

Inoltre, nelle notti di lunedì 24 e martedì 26 marzo, dalle 22 alle 6 del giorno successivo, per lavorazioni propedeutiche all’innesto della Superstrada Pedemontana Veneta in A4, in carreggiata Est tra i caselli di Montebello e Montecchio, i viaggiatori provenienti da Milano e diretti a Venezia potranno usufruire di una sola corsia di marcia.

La notte di martedì 26, sempre in A4 verso Venezia, tra i caselli di Soave e Montebello, per cantieri urgenti di rifacimento pavimentazione si viaggerà su due corsie di cui una a larghezza ridotta.

Infine lungo l’autostrada A31 Valdastico, per attività di rifacimento pavimentazione, in carreggiata Nord (direzione Piovene Rocchette), nel tratto autostradale compreso tra l’interconnessione A4 e il casello di Vicenza Nord, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nelle notti di mercoledì 27 e giovedì 28 marzo, dalle ore 21.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

La Società Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova come in tutte queste occasioni cercherà di lavorare in modo da ridurre al minimo i disagi per i viaggiatori.

I viaggiatori possono conoscere la situazione collegandosi al sito.