Lavori in A4 e A31, svincoli e interconnessioni chiuse in orari notturni la settimana prossima

80
lavori in A31 e A4

A4 Holding informa sui lavori che interesseranno le autostrade A4 Brescia Padova e A31 Valdastico la prossima settimana e sulle relative limitazioni o variazioni alla circolazione. La società profonderà ogni sforzo per contenere quanto più possibile la durata dei disagi. Per informazioni, si può sempre consultare il sito dedicato InViaggio, aggiornato in tempo reale.

Interconnessione A4 – Pedemontana Veneta

Per l’attività di sostituzione di un attenuatore d’urto, i viaggiatori provenienti dalla Superstrada Pedemontana Veneta e diretti a Milano non potranno immettersi in autostrada A4 nella notte di martedì 20 maggio dalle 22 alle 6 del giorno successivo.

Svincolo A4-A31

Lungo l’autostrada A31 Valdastico, per attività di riqualificazione delle barriere di sicurezza e di manutenzione giunti, i viaggiatori provenienti sia da Piovene sia da Rovigo e diretti a Venezia non potranno accedere allo svincolo di interconnessione con l’A4 nelle notti di lunedì 19 e martedì 20 maggio 2025, dalle 21 alle 6 del giorno successivo. I viaggiatori provenienti da Piovene o da Rovigo e diretti a Venezia potranno uscire al casello di Vicenza Est e rientrando in A4 proseguire il loro viaggio verso Venezia.

Anche in A4 Brescia-Padova, per attività di riqualificazione delle barriere, i viaggiatori provenienti da Milano e diretti a Piovene Rocchette non potranno accedere allo svincolo di interconnessione con l’A31 nelle notti di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 maggio 2025, dalle 21 alle 6 del giorno successivo. I viaggiatori provenienti da Milano e diretti a Piovene Rocchette potranno uscire al casello di Longare e rientrando in A31 proseguire il loro viaggio verso Piovene.

A31, Thiene – Dueville

Lungo l’autostrada A31 Valdastico, per lavori di manutenzione giunti in careggiata Sud (direzione Rovigo) dal Km 47+800 al Km 47+400, tra il casello di Thiene e quello di Dueville, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nella giornata di martedì 20 maggio 2025 dalle 8 alle 19.