Tubazioni da sostituire, disagi alla circolazione in Strada Biron di Sotto e a Settecà

225
Senso unico alternato per lavori in via martiri delle Foibe

Alcuni disagi per la circolazione nei prossimi giorni per alcuni lavori di manutenzione e sostituzione delle tubazioni del gas da parte di V-Reti, società del Gruppo AGSM AIM in due zone della città di Vicenza, cioè Strata Settecà e Strada Biron.

Nel dettaglio, da domani 7 febbraio fino, indicativamente, al 5 aprile 2024 verranno effettuati importanti lavori di sostituzione delle tubazioni vetuste afferenti ai servizi gas in Strada Settecà a Vicenza. I lavori interesseranno la medesima via e la zona circostante, dall’incrocio con Strada Ca’ Balbi fino al civico 342 (immediatamente successivo a Via Falcone e Borsellino).

La viabilità sarà regolata principalmente mediante la chiusura della strada con accesso consentito ai soli residenti, oppure, in base alle fasi del cantiere mobile, anche con senso unico alternato con impianto semaforico e/o a vista, oppure con restringimento, divieti di sosta e simili, in base alle diverse esigenze man mano che si prosegue con i lavori.

Per quanto riguarda strada Biron di Sotto, da giovedì 8 febbraio e presumibilmente fino al 15 giugno 2024 verranno effettuati lavori di manutenzione delle tubazioni dei servizi gas.

La viabilità nell’area interessata dai lavori, che coinvolgerà anche la viabilità circostante dal civico 90 al civico 150 e nella laterale dal civico 53E al civico 55 di strada Biron, sarà regolata a senso unico alternato regolato a vista o con impianto semaforico, in base alle fasi del cantiere mobile.

V-Reti si scusa fin d’ora per il disagio arrecato, assicurando il massimo impegno per garantire la viabilità e minimizzare i tempi di intervento, laddove possibile.