Liberaldemocratici Italiani del Veneto ringraziano chi ha dato loro fiducia, votato Valdegamberi, Neri e dato sostegno a Lista Zaia

Donatella Castioni ringrazia a nome personale e come Coordinatore Regionale dei Liberaldemocratici Italiani del Veneto iscritti, amici e simpatizzanti che hanno voluto esprimere il loro impegno serio e concreto a sostegno di Zaia Presidente, Valdegamberi e Neri.

Augura buon lavoro a Luca Zaia il cui impegno, pragmatismo, moderatezza, capacità di dialogo con i cittadini e non ultima l’umiltà hanno premiato gli sforzi e quelli di chi lo ha sostenuto, come il suo Partito.

Esprime soddisfazione per il sostegno a Valdegamberi e il riconoscimento personale straordinario che ha ottenuto come persona concreta e da sempre vicino al territorio e ai temi legati al sociale e alla famiglia, sicura che saprà farsi garante e promotore di principi, valori e istanze condivise dai Liberaldemocratici Italiani del Veneto.

Auspica, inoltre, che si rafforzi sempre più la politica della Legalità e dell’Ascolto che Neri porta avanti con impegno nell’amministrazione pubblica veronese.

L’articolo Liberaldemocratici Italiani del Veneto ringraziano chi ha dato loro fiducia, votato Valdegamberi, Neri e dato sostegno a Lista Zaia proviene da Parlaveneto.