Marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, in corso le ricerche

19

(Adnkronos) – Il marito della ministra della Famiglia, Eugenia Roccella, risulta disperso nel lago di Vico, in provincia di Viterbo. L’uomo era in barca con la moglie quando si è tuffato in acqua e non è più risalito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sommozzatori dei vigili del fuoco che stanno effettuando le ricerche nel lago.  

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)