
Domani, domenica 11 maggio 2025, in occasione della festa della Mamma, la sezione di Noi Moderati Vicenza organizzerà un gazebo in corso Palladio, di fronte la chiesa di S. Marcello dei Filippini, con il fine di sensibilizzare tutti i cittadini sul tema di rendere ogni città sicura per i propri figli.
Le mamme, in primis, complice la loro innata sensibilità per i propri figli, sono le più colpite da tutti i fatti di cronaca che stanno accadendo non solo in città, ma in tutto il nostro Paese.
“In questo giorno non si vuole far politica”, commenta Salvatore Gabriele Bochicchio, coordinatore cittadino di Noi Moderati Vicenza. “Oggi – aggiunge – si celebrano la maternità e, soprattutto, l’amore, la devozione e l’attaccamento, che ciascuna madre dedica ai propri figli. Si vuole mettere l’accento poi, e far riflettere ciascun cittadino sul tema della sicurezza per i più piccoli, ed i più fragili, perché loro sono il futuro del nostro paese e meritano di essere tutelati.”
Al gazebo pubblico, organizzato dal coordinatore cittadino Salvatore Gabriele Bochicchio con il supporto del coordinatore provinciale Chiara Senni e di tutta la sezione vicentina, parteciperanno anche il vicecoordinatore regionale Chiara Di Giusto e il coordinatore provinciale di Treviso Bruno Zanette.