Dalla Rosa: “Idee in Comune ” su cultura, universita?, Tac, mobilita? e Aim

250

Otello Dalla Rosa tra cultura, universita?, Tav Tac, mobilita? e Aim vede un progetto di città “che manca in Rucco“: è questo il succo di quanto ha detto per la rubrica Idee in Comune il candidato sindaco del centro sinistra battuto dal centrodestra nello spazio di web tv settimanale ed autogestito (oltre che gratuito, ovviamente) che abbiamo riservato a tutti compatibilmente con l’interesse e la disponibilità di tempo che i rappresentanti dei cittadini vogliono riservare loro tramite il nostro mezzo indipendente e “gratuito”….

Disponibilità di tempo che mal si concilia con i tanti impegni quotidiani e che pertanto non può essere garantita” da Sindaco e Assessori, che, dopo solleciti, hanno risposto picche tramite la portavoce di Francesco Rucco e dei componenti di Giunta.

Disponibilità di tempo che è addirittura inferiore per i consiglieri dei gruppi di maggioranza che ad oggi (scarsa educazione anche?) non hanno risposto all’invito in sintonia con la scarsa volontà dei “capi” di rendere trasparente la propria attività amministrativa o non propensi a parlare con chi non si limita ad inchini e salamelecchi tipici della stampa di sistema pronta a dispensare elogi se il sistema ottiene dalla politica quello che le chiede.

C’è, per correttezza, da dire che anche chi oggi ci ha onorato della sua presenza nel recente passato pre elettorale non è che si sia comportato molto diversamente.

Meglio così per i nostri lettori che sono e rimangono tranquilli che VicenzaPiu.com proverà sempre ad informarli su tutto e tutti, distinguendo le critiche e gli elogi da posizioni preconcette ed interessate.

A voi, quindi, vedere ed ascoltare quanto dice Otello Dalla Rosa in questi liberi incontri di informazione indipendente sperando che sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza prima o poi tirino un po’ il fiato e trovino il tempo per venirci a raccontare tutto il buono che stanno facendo per Vicenza, che di sicuro gliene sarà grata.