Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: “rispettare il cronoprogramma”

299

Domenica prenatalizia con… panettone e ruspe per i rappresentanti del Comitato dell’Albera No Tir Sì Bretella per la Vita che “armati” di striscioni, bandiere e berretti biancorossi di Babbo Natale si sono dati appuntamento al cantiere della Bretella dell’Albera in via Biron di Sotto, alla confluenza con strada Cattane. Hanno esposto anche la planimetria del progetto esecutivo firmato il 21 marzo da Anas, Regione e sindaci.

“Promessa mantenuta – commenta Giovanni Rolando – l’avevamo detto a inizio anno che avremmo mangiato il panettone con le ruspe. Panettone rigorosamente Melegatti, per solidarietà con i lavoratori”.

“Certo – continua il consigliere comunale Pd – siamo a 270 giorni dall’inizio dei lavori e parecchia strada c’è da fare. Per questo sollecitiamo i politici al potere a rispettare il cronoprogramma che prevede 720 giorni per ultimare i lavori. E per dire ai cittadini contribuenti come e quanti soldi vengono spesi: per la costruzione e gli espropri sarebbero 50 milioni di euro”.