
La Polizia di Vicenza ha arrestato ieri sera, in un albergo cittadino, una cittadina romena di 38 anni, sulla quale pendeva un provvedimento di esecuzione di un Ordine di Carcerazione.
La donna era stata condannata per numerosissimi reati predatori consumati tra l’Emilia-Romagna ed il Veneto negli ultimi anni, annoverando in alcuni di questi casi condanne mai espiate.
Le ricerche che hanno portato al rintraccio della donna, presso una struttura ricettiva sita in viale Della Pace, sono state condotte dagli Agenti della Squadra Volante della Questura di Vicenza nell’ambito dei servizi disposti dal Questore per prevenire e reprimere episodi predatori che destano preoccupazione nella cittadinanza.
La donna è stata accompagnata in Questura per essere sottoposta ai rilievi fotodattiloscopici, che hanno confermato la sua identità. Successivamente è stata accompagnata alla Casa Circondariale di Verona Montorio, dove dovrà espiare la pena residua di 2 anni ed 11 mesi di reclusione a seguito di condanne passate in giudicato e divenute definitive.
Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi volti a stabilire se la donna avesse scelto il capoluogo berico quale base operativa per commettere ulteriori e analoghi reati.
Titolo SEO: x per 2 anni e 11 mesi Parola chiave: Polizia Vicenza arresto romena Meta descrizione: Dovrà scontare 2 anni e 11 mesi a Montorio. URL ottimizzata:






































