Processo BPVi 21 e 23 gennaio 2020 in video: Gennaro Sansone, Enzo Serata e Luca Bregantin (Banca d’Italia) e Francesco Adria (Consob)

627

Ogni udienza del processo BPVi è da noi subito pubblicata in video tra il giorno stesso e quello successivo sul nostro canale YouTube subito raggiungibile senza alcun costo cliccando qui: ci sono tutti! e subito, chi altri lo fa a Vicenza e non solo?!.

Ci scusiamo con i nostri lettori perché per un certo periodo non siamo riusciti a pubblicare i nostri commenti su VicenzaPiu.com contemporaneamente alla pubblicazione dei video su YouTube impegnati come siamo a rintuzzare gli attacchi legali che ci continuano a portare signori come Gianni Zonin e signore come Elena Donazzan.

Ma non ci scusiamo di certo con alcuni dirigenti della BPVi, oggi imputati, che dopo non aver saputo gestire, diciamo, al meglio la banca con gli esiti noti a oltre 100.000 suoi azionisti, ora, se non vedono il nostro commento su VicenzaPiu.com, non sono neanche capaci di cercare i video su YouTube ma si sentono autorizzati a criticare chissà quali nostre censure: vero dr. Marin?

Contiamo dalla prossima udienza, quella del 28 gennaio, di riprendere ad aggiungere all’oggettività dei video la soggettività dei nostri commenti ma oggi ai “pigri” non navigatori di YouTube proponiamo in copertina il video dell’udienza del 23 gennaio con Francesco Adria (Consob) e di seguito i video, anche questi già pubblicati e qui riportati, in cui il 21 gennaio depongono Gennaro Sansone, Enzo Serata e Luca Bregantin (tutti ispettori di Banca d’Italia) davanti ai pm Luigi Salvadori e Gianni Pipeschi, al collegio presieduto da Deborah De Stefano con giudici a latere Elena Garbo e Amelia Amedoro, ai difensori e ai legali di parte civile.

Un caffè, una birra o una pizza al mese per una buona… informazione

Se sei arrivato a leggere fin qui vuol dire che apprezzi il nostro giornalismo. Sempre più persone leggono VicenzaPiu.com e le sue testate sorelle senza pagare nulla perché tutti i cittadini devono avere un’informazione libera ed indipendente.

Ma il nostro giornalismo richiede tempo e denaro mentre i ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i nostri costi e pagare i collaboratori che credono nella nostra missione, quella di garantire sempre la migliore informazione possibile.

Se ci leggi e apprezzi lo sforzo che facciamo 24 ore su 24 per aiutarti a “sapere”, puoi, però, aiutarci a continuare e a migliorare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè, una birra o di una pizza al mese cioè con una sottoscrizione di servizi aggiuntivi per 19, 39 o 99 euro all’anno.

Aderisci, allora, con pochi euro all’iscrizione annuale al nostro VicenzaPiù Freedom Club

Ti ringrazio

Giovanni Coviello

N.B. I video integrali del processo BPVi, realizzati in esclusiva da questo mezzo anche grazie ai sottoscrittori al VicenzaPiù Freedom Club sono disponibili gratuitamente anche sul nostro canale YouTube mentre una loro selezione è proposta sul canale streaming VicenzaPiu.tv & LaPiu.Tv (qui il nostro palinsesto) visibile su Pc e tramite l’omonima App gratuita per l’ambiente iOs e Android.

Processo BPVi 21 gennaio: Gennaro Sansone (Banca d’Italia), esame

Processo BPVi 21 gennaio: Gennaro Sansone (Banca d’Italia), contro esame

 

Processo BPVi 23 gennaio 2020, Enzo Serata (Banca d’Italia)

Processo BPVi 23 gennaio 2020: Luca Bregantin, Banca d’Italia