Valbrenta-Arsiè, pulmino in fiamme sotto una tettoia a Fastro: distrutto il veicolo

142
Pulmino in Fiamme

Un pulmino è andato in fiamme nella notte tra martedì e mercoledì, nella frazione di Fastro, situata tra i comuni di Valbrenta (Vicenza) e Arsiè (Belluno). Il veicolo era parcheggiato sotto una tettoia al momento dell’incendio.

L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte di oggi, mercoledì 5 novembre 2025. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con un imponente dispiegamento di forze: squadre da Bassano del Grappa, Feltre, Belluno e i volontari del Basso Feltrino, per un totale di 8 automezzi e 17 operatori.

Le fiamme, che hanno completamente distrutto il pulmino e la tettoia sotto la quale si trovava, sono state spente dai pompieri. L’intervento tempestivo ha tuttavia permesso di salvare la struttura adiacente e di circoscrivere i danni.

Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area si sono concluse intorno alle ore 3:30. Le cause dell’incendio sono ora in corso di accertamento da parte dei tecnici dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi.