(Adnkronos) – C'è l'accordo tra la Rai e Unirai-Figec-Cisal, il nuovo sindacato dei giornalisti, costituito lo scorso 16 dicembre. A quanto apprende l'Adnkronos, è stato appena firmato un protocollo di relazioni industriali e sindacali che riconosce alla nuova sigla una significativa rappresentatività dei giornalisti Rai. Si tratta di un passaggio storico per l’azienda. I sindacati della categoria riconosciuti a viale Mazzini diventano così due. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
HOT NEWS
- Pubblicità -
- Pubblicità -
CRONACA VICENTINA
Confartigianato Vicenza premia 60 imprese storiche associate da oltre 35 anni
Una sessantina di imprese dell'Area Vicenza di Confartigianato Imprese Vicenza sono state premiate per il loro lungo legame con l'associazione. La cerimonia del Premio...


























