
MILANO (ITALPRESS) – Dopo l’esclusiva listening experience al Barclays Center della sua Gotham, e aver rivelato la tracklist e gli ospiti con un imponente graffito comparso per le strade di New York (433 Graham Av a Brooklyn), Rose Villain pubblica oggi “radio vega (after dark)”.
Fuori ora ovunque la speciale repack che celebra la trilogia, iniziata con “Radio Gotham”, proseguita con “Radio Sakura”, fino ad arrivare a “radio vega”. Un atto che unisce i frammenti delle sue tre anime in un unico universo sonoro: rabbia e malinconia, luce e oscurità, amore e distruzione.
Con “radio vega (after dark)”, Rose Villain trasforma i tre atti del suo universo musicale in un racconto completo, più intimo e personale, dove ogni capitolo dialoga con l’altro fino a dissolversi in un’unica, potente frequenza emotiva. È la conclusione di un viaggio, ma anche il battito che annuncia un nuovo inizio. Ad accompagnarla in questo capitolo conclusivo ci saranno colleghi e amici del calibro di: Annalisa, Salmo e Gaia.
-Foto ufficio stampa help and media relations-
(ITALPRESS).


































